Risultati per Vaso rettangolare fioriera

con coperchio

In questa strana primavera in cui passiamo tutti più tempo a casa, curare un giardino è un modo grandioso per godersi i mesi di bel tempo. Per aiutare le persone ad arricchire la loro casa con la bellezza floreale, offriamo una linea di vaso rettangolare fioriera con coperchio. Sentitevi liberi di scegliere tra i nostri pratici ma seriamente attraenti colori come oro, argento, bronzo e antracite.

Fabbricata al 100% in alluminio robusto, la nostra vaso rettangolare fioriera con coperchio è progettata per resistere al peso del terreno e delle radici. Viene fornito con una base impermeabile oftalmica che impedisce al terreno di fuoriuscire. Inoltre, la superficie esterna del vaso è protetta da un trattamento di ossidazione che ne impedisce la corrosione e assicura una durata estremamente lunga.

Grazie al suo design elegante, la vaso rettangolare fioriera con coperchio si fonde con qualsiasi paesaggio esterno o interno. È possibile collocarla in qualsiasi spazio, sia che si tratti di un terrazzo esposto al sole, un cortile all’ombra, un soggiorno, un patio o un piccolo giardino. Inoltre, è leggero ma resistente al vento, in modo da non rappresentare un problema se lo collocherete vicino a un finestra aperta.

L'estetica moderna della vaso rettangolare fioriera con coperchio è un modo assolutamente magnifico di aggiungere al vostro giardino o alla vostra casa un tocco di decorazione in più. La parte superiore è dotata di un coperchio resistente che si sfila facilmente per consentirvi di aggiungere acqua o terriccio. La fodera interna del vaso offre una base protettiva al terreno della vostra pianta, impedendogli di entrare a contatto diretto con le pareti fredde della fioriera.

Le dimensioni del vaso rettangolare fioriera con coperchio ne fanno un'opzione eccellente per qualsiasi appassionato di giardinaggio. Può contenere fino a 20 litri di terriccio e può ospitare qualsiasi pianta con dimensioni fino a 40 cm. La massima apertura consentita è di 40 cm, perfetta per un piccolo giardino o una grande sala di soggiorno.

Le modifiche inaspettate ed esagerate della nostra vita hanno messo le persone in una situazione molto intensa. Ma grazie al nostro vaso rettangolare fioriera con coperchio, tutti possono trasformare un'area vuota, esterna o interna, in uno spazio accogliente e colorato. Speriamo che possano godersi la bellezza della natura e allo stesso tempo rilassarsi e sfuggire alla confusione della realtà.

L'esperienza di utilizzo di questo vaso rettangolare fioriera con coperchio è stata semplice ed eccitante al tempo stesso. Mentre si apriva il coperchio per posizionare la pianta all'interno della vaso, un profumo di terra fresca riempì la stanza. La posizione delle maniglie sul coperchio rendeva facile l'apertura e la chiusura. Una volta chiuso il coperchio, la fioriera dava un aspetto moderno ed elegante al nostro piccolo giardino di casa.
Ricerche associate
Vaso alto   Vaso design moderno   Vaso grande   Vaso orchidea   Vaso plastica   Vaso quadrato   Vaso   Vaso rettangolare   Vaso terracotta   Vaso alto da esterno